Blue Tonic_alga Klamath spontanea

Ottobre 11, 2016

Questo prodotto contiene alga Klamath, un’alga verde-azzurra che cresce spontaneamente nel lago Klamath in Oregon: un lago incontaminato con il più alto livello di mineralizzazione del pianeta.

E’ un alimento ricchissimo di nutrienti ed estremamente digeribile, contiene moltissime vitamine, aminoacidi e minerali chelati, naturalmente ben bilanciati.

Il contenuto in vitamina B12 è elevato come pure quello degli acidi grassi essenziali (Omega 3 e 6), possiede ben 20 aminoacidi, tra qui tutti quelli essenziali, perfettamente assimilabili dall’organismo.

Grazie alla sua parete cellulare formata da glicogeno (in grado di trasportare e distribuire i nutrienti in tutto il corpo), i suoi nutrienti sono molto biodisponibili e assimilabili al 97% dal sistema digerente.

Consideriamo Blue tonic un integratore completo di ciò che il nostro corpo abbisogna in situazioni di stress (fisico-ambientale) e carenza nutrizionale.

Noi lo indichiamo come ricostituente anche per i bambini, ma soprattutto per gestanti e donne in allattamento perché aumenta il numero di globuli rossi grazie all’alto contenuto di vitamina B12. Lo consigliamo anche come sostegno al sistema immunitario e come tonico per chi si sente stanco e affaticato. Infine può essere utilizzato per contrastare la perdita di capelli.

 

Posted in Uncategorized by Gaudenzio Bonato