COME DEPURARE L’ORGANISMO IN 12 GIORNI!

maggio 26, 2020
Bevande Chi

I CONSIGLI DEL DOTTORE!!!

La PRIMAVERA… stagione di rinascita e di depurazione!

Il nostro organismo possiede un modo spontaneo e naturale di purificarsi che viene attivato dall’energia del Chi.

Con questo metodo Vi godrete 12 giorni del Chi e vivrete la pienezza e la bellezza dell’albero della vita del Chi.
Vogliamo consigliarVi questa bevanda fermentata davvero buona e unica al mondo: il “Chi”, un autentico pieno di energia ed Elisir di lunga vita e giovinezza che rafforza il sistema immunitario ed alcalinizza l’organismo.

Il Chi è una bevanda biologica di Soyana, azienda biologica vegana di Zurigo.
Si parte da una base di acqua energizzata in una stanza di fermentazione con musica classica che con le sue vibrazioni armoniche dinamizza ancor più la matrice energetica dell’acqua.
Si aggiungono glucosio e fruttosio fondamentali per nutrire i microrganismi di un fungo simil Kombucha, affinchè questi li trasformino in acidi organici BENEFICI come:

ACIDO GLUCORONICO : utile per disintossicare l’organismo.
L’acido glucoronico ha anche l’importante capacità di legarsi ad ormoni ed altre sostanze utili tramite un processo di “coniugazione”, permettendone il trasporto ed il successivo rilascio presso il luogo di utilizzo (organi, tessuti etc). L’acido glucoronico intermedia la sintesi dell’acido ascorbico a partire dal glucosio e da 4 enzimi.

ACIDO BUTTIRICO: è prodotto dai microrganismi del Chi e aiuta a combattere le infezioni da candida.
E’ benefico per l’intestino.

ACIDI NUCLEICI: aiutano una sana rigenerazione cellulare.

ACIDO ACETICO: la sua funzione principale è quella di inibire la crescita di batteri nocivi. Per questa sua azione è usato come conservante nell’industria alimentare. Al Chi conferisce un odore e un gusto caratteristico.

ACIDO MALICO: viene utilizzato nei processi di disintossicazione del corpo ed ha la funzione di alcalinizzare l’organismo.

ACIDO OSSALICO: è un conservante naturale e stimola la produzione di energia nella cellula.

ACIDO LATTICO: nel Chi è presente nella forma destrogiro. Il latte materno ne è ricco ed è benefico al contrario del levogiro.

ENZIMI: sono proteine complesse che fungono da catalizzatori in vari processi metabolici. La vita non sarebbe possibile senza gli enzimi. Uno dei problemi della dieta moderna è proprio la carenza di enzimi, che vengono distrutti dai processi di conservazione, pastorizzazione e cottura dei cibi. Un adeguato apporto di enzimi è fondamentale per una buona salute, e questo è il motivo per cui i cibi fermentati o germogliati, molto ricchi di enzimi, sono così benefici per l’organismo.

Poi si aggiungono i vari ingredienti per realizzare in una intera fase di ciclo lunare un risultato straordinario e da qui i 4 tipi del CHI:

CHI RADICI: con zenzero , cardamomo e cannella, il Chi radici si presta ad essere assaporato a qualunque ora del giorno non avendo grado alcolico superiore a 1°, che va scemando una volta aperta la bottiglia di Chi.
Il sapore frizzante e inebriante del Chi radici si accompagna anche a tavola con piatti salati. Aiuta la digestione dei lieviti e proteine.
Ottimo ai pasti, è un potentissimo digestivo grazie alla presenza di un numero elevatissimo di enzimi creati dai microrganismi durante il processo di fermentazione.
Da 1 litro al giorno a mezzo bicchiere al dì per ritrovare il gusto di bere una bevanda straordinaria che porterà energia immediata veicolando i suoi ingredienti disintossicanti per gli organi digestivi, attraverso le membrane cellulari, grazie al processo di DINAMIZZAZIONE della bevanda, con la prova dei cristalli da metodo spagirico di Masaru Emoto.
Ha effetto energetico-disinfettante-depurativo. Matrice energetica YANG.

CHI TE’ VERDE:​ con foglie di Tè verde ed erbe biologiche, il Chi rappresenta la ricerca di fornire la forza che scorre nelle foglie, freschezza e vitalità e giovinezza.
E’ un forte agente disinfettante per le vie respiratorie e per l’intestino, antiossidante e ricostituente delle muscose dell’intestino.
Il gusto piacevole ricorda i tratti di un prosecco.
Matrice energetica YIN.

CHI FIORI: con quattro fiori biologici, sambuco, ibisco, fiori di arancio e calendula, conferiscono alla bevanda un gusto dinamico e inebriante.
Dà buon umore, gioia, freschezza mentale e sentimenti femminili.
I fiori agiscono come disinfettanti per le vie respiratorie, conferendo al Chi un effetto antivirale ai bronchi unico al mondo.
Riequilibra la flora intestinale.
Ristabilisce l’equilibrio da malesseri psicologici e disagi affettivi.
Matrice energetica YIN e YANG.

CHI FRUTTA: i 7 frutti biologici come mango, mela, pera ,prugna, datteri, albicocca e ananas rendono il Chi Frutta una straordinaria bevanda dissetante per i periodi più caldi.
Eccellente dopo lo sport per la sua forza che ristabilisce energia nel corpo!
Ha un potere di appagamento immediato. Aiuta la circolazione dell’energia all’istante.
Assomiglia ad un vino passito ma con molta più leggerezza.
Con i dolci si abbina benissimo ed in Svizzera è usato da molti sportivi.
Viene chiamato lo “CHAMPAGNE DEI BAMBINI”.
Matrice energetica YINe YANG.

TERAPIA DI DEPURAZIONE COMPLETA
Dosaggio: da 1-2 bicchieri al giorno ad 1 litro massimo a qualunque ora anche ai pasti; 3 giorni per ogni tipo di bevanda nell’ordine: radici, the verde (foglie), fiori e frutti.

Ma puoi anche prendere direttamente la bevanda che più ti piace, ti attira o secondo le indicazioni credi sia necessaria per te.

Riassumendo: Ottimo digestivo, depurativo , dissetante e riequilibrante della flora batterica.
Ottimo per una pelle luminosa.
Un vero elisir di giovinezza!

Ringiovanisce con evidenti effetti sulla pelle e sui tratti del volto.
Il tutto in acqua energizzata !