L’armonia

Chi siamo

CHI SIAMO?

L’Armonia è la realizzazione di un desiderio, quello di dare vita ad un luogo in cui poter accogliere la Persona e offrirle spunti e occasioni per ritrovare la propria salute. Siamo un’equipe di professionisti convinti che la malattia non sia altro che la manifestazione fisica di una disarmonia emozionale.

Ci proponiamo di accompagnare i nostri clienti a ritrovare un profondo sentire e diventare consapevoli che la qualità dei propri pensieri è la base di uno stile di vita felice e salutare.

COSA FACCIAMO?

La nostra equipe mette a disposizione della Persona più strumenti, opportunità e professionalità. Abbiamo pensato al nostro spazio come un ambiente caldo e sereno, dove accogliamo la Persona con gioia e ci dedichiamo a lei con attenzione.

Crediamo nell’importanza del dialogo e dell’ascolto profondo come strumento di relazione e modalità per far emergere le cause della malattia. Quando necessario, interveniamo con una valutazione clinica, analizzando referti medici, considerando indicatori ematici, bioumorali e diagnostici.

La proposta di cura si concretizza poi in diversi modi: dalla somministrazione di rimedi fitoterapici, omeopatici e/o integratori, alla consulenza nutrizionale e naturopatica, e non per ultimo la stimolazione cellulare (strumentazione SANZA).

IL NOSTRO NEGOZIO

L’ Armonia nasce nel 2009 come parafarmacia ed erboristeria e contiene al suo interno anche altre preziose realtà. L’ Armonia è un negozio dove ogni prodotto ha una sua storia e viene scelto con cura. Le sue componenti sono controllate una ad una e i produttori sono selezionati con precisi criteri, privilegiando quelli locali.

Fra i nostri scaffali trovano spazio un vasto assortimento di alimenti biologici e biodinamici, prodotti per la cosmesi e la detergenza ecologica, giocattoli in legno ed elementi di arredo naturali.

L’armonia è anche luogo di condivisione e apprendimento; organizza periodicamente incontri con esperti e specialisti, cura un notiziario mensile, è nodo entusiasta di una rete di attività e cultura di cui si fa portavoce.

Una marcia in più!
Lo staff dell'Armonia parafarmacia
Vuoi una consulenza personalizzata?
Lo staff dell’armonia è composto da veri esperti che si mettono con estrema professionalità a disposizione per i propri clienti. Prendi un appuntamento per un incontro!