Alfa- Alfa RICOSTITUENTE

Febbraio 8, 2018

Meraviglioso ricostituente per ogni età da utilizzare anche nella stagione fredda, soprattutto dopo episodi febbrili prolungati o terapie antibiotiche.
Alfa-alfa viene indicato per particolare momenti di affaticamento psicofisico che si verificano nei bambini e negli anziani e per superare periodi di astenia e inappetenza.
I componenti del composto che noi proponiamo sono: il miglio, la rosa canina di macchia, l’alfa-alfa, il fieno greco, l’MSM, la silicea micronizzata, la vitamina E e numerosi minerali in forma
altamente biodisponibile agiscono a livello del tessuto connettivo quindi di sostegno e del collagene come antiossidanti nel trattamento della fatica cronica.
Inoltre favoriscono una migliore risposta ormonale che va a favorire l’eliminazione di tossine attraverso una azione depurativa a livello epatico, renale ed intestinale.
I minerali presenti in micrelementi come il magnesio,il calcio,il rame, lo zinco, il manganese,il potassio,il fosforo,lo iodio, il ferro e le vitamine A,B,C,D svolgono una azione ricostituente e di sostegno
importante ed inoltre contribuiscono a mantenere una perfetta condizione di omeostasi.
Veramente un gran bel prodotto da consigliare.

Posted in Uncategorized by Gaudenzio Bonato