L’energia invisibile degli alimenti | Bio e non Bio a confronto

Novembre 22, 2016

dddAbbiamo in negozio un libro consigliato dal nostro caro amico Alberto Maraschi che mostra in maniera inequivocabile la differenza tra alimenti biologici e non biologici.

Si tratta di un manuale di immagini cristallografiche realizzate nel laboratorio LifevisionLab che rendono visibile l’energia ordinatrice degli alimenti.  Essi infatti non sono solo portatori di sostanze materiali come acqua, proteine, minerali, carboidrati, vitamine, ma anche di un’energia invisibile che ci mantiene naturalmente in salute. L’essere umano, come ogni essere vivente, è infatti un organismo altamente organizzato di energia e informazioni. Le foto contenute in questo libro palesano quanto i cibi non biologici mettano in difficoltà il nostro organismo introducendo informazioni caotiche, non ordinate e disarmoniche.

Molti dei nostri clienti, in particolare dopo il servizio andato in onda su Report, ci hanno espresso le loro perplessità sull’autenticità dei prodotti biologici. Siamo consapevoli che gli inganni esistono e che esiste biologico di prima categoria, di seconda e di terza..  Ciò che offriamo ai nostri clienti è una costante e attenta ricerca: da sempre privilegiamo piccole aziende italiane che andiamo a conoscere personalmente e che garantiamo al 100%. Da noi ad un certo punto dell’anno le scorte di pasta,  riso, nocciole, mandorle finiscono, fino a nuova produzione. Questo è un chiaro indicatore che i nostri fornitori non comprano materie prime da altri, ma che vendono solo ciò che producono, nel pieno rispetto della natura.

Vi invitiamo ad interrogarvi su ciò che state mangiando, sull’importanza di fornire al vostro corpo il “giusto carburante”, quello buono, dedicato.

 

Posted in Uncategorized by Rita Salmaso