CITOZYM, QUANDO LA RICERCA NUTRACEUTICA PRENDE FORMA

Luglio 30, 2016

Non c’è mai un giorno uguale ad un altro in negozio, siamo felici che grazie alle testimonianze, di chi si è sentito preso in carico e accompagnato in un percorso di cura, arrivino sempre persone nuove. Ultimamente accogliamo tante richieste di aiuto riguardo patologie anche importanti, questo ci stimola a cercare continuamente nuove soluzioni di cura. E’ nostra priorità scegliere di lavorare con aziende che sviluppino i loro prodotti attraverso ricerche scientifiche in collaborazione con le Università. CITOZEATEC è una di queste. Proponiamo i loro prodotti da Novembre dello scorso anno e i risultati sono davvero apprezzabili.

L’azienda utilizza le più avanzate biotecnologie a conversione enzimatica in sequenza per produrre alimenti funzionali in grado di nutrire le cellule incontrate. L’utilizzo di Enzimi nella produzione di questi integratori è ciò che li rende unici e speciali. In pratica l’azienda utilizza sostanze nutrizionali ricavate dal granoturco, le trasforma attraverso enzimi uguali a quelle delle nostre cellule producendo così dei substarti nutrizionali prontamente disponibili per le cellule e tessuti.

Partendo da questo concetto produttivo vengono poi creati numerosi preparati utili a trattare diverse patologie , la ditta fornisce inoltre protocolli di base per le terapie opportune.

Il Citozym è uno dei loro prodotti di base che favorisce la regolazione dei metabolismi energetici, il controllo dello stess ossidativo e l’eliminazione delle tossine.

Posted in Uncategorized by Gaudenzio Bonato