Difficoltà di erezione e calo della libido: da Hering VIGORMAN

Aprile 19, 2017

Dalla ricerca e dalla tecnologia Hering, nasce una linea di prodotti che si caratterizza per le innovative ed efficaci formulazioni a base di piante officinali, le quali agiscono con meccanismi complementari potenziandosi a vicenda. Le piante utilizzate, si caratterizzano inoltre per l’elevata tollerabilità confermata dalla più autorevole letteratura scientifica.

Gli ultimi arrivati in negozio sono una serie di prodotti indirizzati all’uomo e alle problematiche di natura sessuale, disagio che abbiamo riscontrato essere sempre più frequente.

Vigorman è un complesso fitoterapico che favorisce l’aumento della libido per azione della Muira puama e la durata dell’erezione, agendo sul testosterone con stimolo della spermatogenesi, grazie all’effetto del Tribulus terrestris. Mentre la Turnera aphrodisiaca in particolare favorisce la durata della prestazione. Il tutto è coadiuvato dall’ Echinacea angustifolia che stimola il centro dell’erezione, l’ arginina che aumenta la produzione di ossido d’azoto necessario per l’erezione, il Ginko biloba che migliora la circolazione a livello dei capillari, la vitamina B3 come tonico circolatorio e lo zinco che aiuta la funzionalità della prostata.

Questo prodotto è indicato nelle astenie sessuali e nei casi di stress psicofisico.

L’utilizzo ottimale prevede l’assunzione di una dose giornaliera per 10 giorni e il supplemento di due cps due ore prima del rapporto.

Se il problema è molto radicato e presenta aspetti di cronicità, si consiglia l’associazione con Damiana Plus, un farmaco omeopatico che agisce oltre che nell’impotenza sessuale anche nell’assenza di libido e nella debilitazione fisica. Questo prodotto si assume in via continuativa per 20 giorni (10 gtt per 4 volte al dì), assieme a Vigorman.

Posted in Uncategorized by Gaudenzio Bonato